Foratura Vetri per l'installazione di gattaiole e per il passaggio di tubi di scarico di condizionatori - Vetri e Specchi su Misura Milano | Vetrofer

VETROFER VETRERIA MILANO
Milano - Via Orti 14 - 20122
Paderno D. - Via De Nicola 10


Title
Vai ai contenuti
FORATURA VETRI
Eseguiamo interventi di foratura vetri a Milano e provincia per l'installazione di gattaiole alle finestre e per il passaggio di tubi di scarico di condizionatori portatili.
La foratura del vetro è un tipo di operazione che può essere eseguita sul posto quando si tratta di vetri singoli da forare oppure in vetreria nel caso di doppi vetri.
Si tratta di un tipo di lavoro soggetto a picchi stagionali, specie in estate, come è ovvio immaginare, quando le temperature cominciano ad alzarsi ed aumentano anche gli acquisti di condizionatori portatili.
Vediamo di seguito i principali tipi di interventi di foratura vetri eseguiti dai nostri vetrai a Milano e provincia.



Foratura vetri per installaziona gattaiole
Le gattaiole, anche conosciute come basculanti per gatti e cani o anche come porticine, hanno la funzione di permettere ai nostri amici a 4 zampe di entrare ed uscire dal balcone di casa.
La soluzione migliore √® quella di praticare un foro nel vetro  sul quale verr√† poi applicata la gattaiola stessa che potr√† essere aperta con molta facilit√† dal nostro gatto o cane di piccola taglia.
Il buco nel vetro può essere praticato direttamente sul posto dai nostri vetrai solo nel caso si tratti di un vetro singolo. Attraverso uno strumento specifico per il taglio del vetro è possibile praticare un foro nel vetro della porta finestra o finestra.
Nel caso invece di un doppio vetro o di un vetrocamera le cose invece cambiano in quanto non è possibile bucare il vetro ma bisogna bensì procedere alla sostituzione dell'attuale vetro con un nuovo doppio vetro già forato.
Vetrofer si occupa di interventi di foratura vetri per gattiole a Milano e provincia. Per informazioni sui costi e sulle tempestiche vi invitiamo a contattarci.
Foratura vetri per condizionatori:
Quando inizia a fare molto caldo e si cerca un po' di refrigerio una delle soluzioni rapide è quella di acquistare un condizionatore portatile che ha appunto il vantaggio di essere trasportato da una stanza ad un'altra.
Il condizionatore portatile è però dotato di un tubo di scarico che deve essere posizionato verso l'esterno, inoltre per fornire il massimo delle prestazioni e del raffreddamento richiede che le finestre siano chiuse.
Quindi che fare per riuscire a rinfrescare correttamente una stanza con un condizionatore portatile?
Bisogna praticare un foro nel vetro della finestra del diametro del tubo in modo che lo scarico avvenga esternamente e non ci siano dispersioni.
Vetrofer si occupa della foratura di vetri finestre e porte finestre per condizionatori portatili a Milano e provincia.
Anche in questo caso vale lo stesso discorso fatto per la foratura dei vetri per gattaiole, ovvero la foratura di vetri singoli viene praticata sul posto mentre per il doppio vetro bisogna procedere alla sostituzione.
Richiedi un preventivo:
Puoi richiedere maggiori informazioni o un preventivo
chiamando il nostro Numero 02 800 82 302
o sul 339 6606836 oppure compilando il form contatti presente nel sito.


IN PRIMO PIANO
VETRAIO A MILANO
La presenza del vetro in un’abitazione, in un ufficio o in un ambiente commerciale aggiunge classe ed eleganza e contribuisce all’allestimento di uno spazio personalizzato e originale, grazie alle infinite possibilità di interpretazione.

VETRI E SPECCHI SU MISURA
SPECCHI SU MISURA MILANO
Siamo specializzati nella realizzazione di specchi su misura a Milano e provincia. Produzione e vendita di specchi per palestra, specchi per uffici, specchi per negozi, specchi per la casa. Chiedi un preventivo senza impegno per la realizzazione di specchi.


VETROFER SRL
p.iva: 13315060965
VETROFER SRL (p.iva: 13315060965) è l'unica responsabile per i servizi offerti, il materiale foto e video, i testi presenti su questo sito web e per il trattamento dati e la privacy & cookie policy di questo sito web.
Torna ai contenuti